play_arrow

Virtualdream 25/06/2022

Wewers #3

micSufalopa clubtoday25/06/2022

Sfondo
  • cover play_arrow

    Wewers #3 Sufalopa club


Comunicato preventivo per messaggi politici elettorali per l'elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali fissate per i giorni 8 e 9 giugno.
Idea radio in ottemperanza alla delibera Agcom n.122-24 CONS del 30 aprile
Relativamente alle campagne per l'elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali fissate per i giorni 8 e 9 giugno
COMUNICA
la propria disponibilità ad ospitare spazi di pubblicità elettorale a pagamento. Tali spot o trasmissioni autogestite saranno distinti e riconoscibili in quanto messi in onda negli appositi spazi chiaramente evidenziati e debbono recare l’indicazione del loro committente e la dicitura “Messaggio /trasmissione elettorale a pagamento".
Uguali condizioni
Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutte le coalizioni, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta; in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo.
Le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni: vige il criterio della priorità di prenotazione per cui chi prenota e formalizza prima ha diritto di scelta degli spazi residui.
In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, gli spot verranno rimossi alla mezzanotte del giorno precedente le elezioni.
Richiesta di spot elettorali
Le prenotazioni andranno effettuate almeno entro le ore 10 del giorno precedente alla data di messa in onda. Il pagamento è sempre anticipato. La consegna dei file audio deve avvenire entro le ore 12 del giorno precedente la data richiesta per la messa in onda. Idea radio accetterà ordini richiesti da ogni parte politica, movimento, candidato, a cui verrà emessa fattura con formula di pagamento anticipato.
Idea radio si impegna a mandare in onda gli spot elettorali entro il giorno successivo il saldo della fattura.
È prevista la possibilità di registrare gli spot o le trasmissioni autogestite a pagamento direttamente presso gli studi di idearadio previo appuntamento o la fornitura del file audio direttamente dal candidato.
Per richieste di informazioni e di pubblicazione di spot elettorali a pagamento è necessario chiamare al 393 931 20 12 o scrivere via mail a: s.cannone@idearadiofm.it